Whatsapp
035 664386 info@autofacchetti.it Via G. Leopardi, 7 - 24066 Pedrengo BG +39 3343696573

Curiosità

Home pageCuriosità
  • Dal 12 ottobre 2018 sono cambiati i simboli di benzina, diesel, metano e GPL presso i distributori. Chi va a fare rifornimento però non correrà il rischio di fare confusione, dato che le nuove etichette carburanti in questa fase iniziale affiancheranno quelle tradizionali di super, diesel e gpl che…

    Leggi
  • Nella vita di un'automobilista perdere o subire il furto del certificato di proprietà non è purtroppo un'ipotesi così remota. Ma con cosa abbiamo a che fare quando parliamo di certificato di proprietà della nostra auto o moto? Di fatto si tratta di un foglio di carta che conferisce al veicolo al…

    Leggi
  • È stato approvato il disegno di legge che obbliga i genitori ad utilizzare seggiolini con sensore anti-abbandono per i propri figli. Una misura necessaria per contrastare il fenomeno dell'amnesia dissociativa (causata solitamente dal forte stress) che in questi anni ha provocato diverse…

    Leggi
  • L'Automotoclub Storico Italiano (ASI), è una federazione nata nel 1966 che si compone di oltre 300 club fra federati ed aderenti e riunisce circa 200 mila appassionati di veicoli storici nel Bel Paese. Ogni possessore d'auto d'epoca può iscriversi a tale federazione beneficiando di vantaggi di…

    Leggi

Copyright © 2017 www.autofacchetti.it, sito realizzato da Emade. Privacy | Cookie